*viaggiatrice*adoro i pistacchi*il mio pasto preferito è la colazione*amo i risvegli lenti*indosso sempre qualcosa di verde*cammino*cioccolato extra-fondente dipendente*ho taccuini pieni di ricette semplici e sane*precisa e super-organizzata (così dicono)*mai senza la mia agenda*starei ai fornelli per ore se potessi*l’ordine è la prima regola*sto imparando ad amare la montagna*tutto ciò che è fatto a mano mi fa felice*sul comodino c’è sempre  un buon libro*

Francesca Oggionni, dietista libero professionista.

2 Comments

  • Alice molaschi 10 dicembre 2017 at 12:39

    Ciao! Ti seguo sui social (ti ho appena commentato su Instagram foto zuppa! ) e siamo moooooolto simili! Io sono di Vignate anzi di Milano trapiantata a Vignate! Se fossimo state più vicine mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona. A breve mi iscriverò alla issa europe per corso di formazione nutrizionista sportiva, ho visto che hai partecipato a parecchi corsi on line. Mi puoi suggerire nome del sito fidato riguardo la formazione on line che hai seguito?
    Grazie! Alice

    Reply
    • franci 11 dicembre 2017 at 7:53

      Ciao Alice, Vignate è vicinissimo a dove vivo io (15 min!).
      I corsi a cui partecipo sono spesso dedicati solamente a chi ha una laurea triennale o magistrale in ambito nutrizionale (dietistica o alimentazione e nutrizione umana), quindi non sapendo il tuo percorso di studi non so cosa consigliarti!

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *